Hotel Adriana

Celle Ligure

Celle Ligure, offre ai propri visitatori numerose opportunità di svago, di intrattenimento e di relax.
Oltre alla riconosciuta qualità del mare e delle spiagge di questa zona, i servizi offerti sul territorio permettono la fruizione di differenti tipologie di intrattenimento per i turisti.

E’ anche per questo che da diversi anni, Celle Ligure può vantare il riconoscimento del famoso marchio “Bandiera Blu per la qualità del mare” ottenuto anche per l’anno 2008.
La possibilità di visitare luoghi di estremo interesse storico, culturale ed artistico ad appena 15-20 minuti, non che la possibilità di praticare sport a stretto contatto con la natura, rende Celle una meta turistica ideale per quanti vogliano vivere una vacanza con moltissime diverse alternative al consueto mare.
Grazie alla sua posizione di centralità all’interno del territorio ligure, Celle Ligure è vicina ai maggiori centri di interesse della Provincia di Savona, ma non solo, l’uscita autostradale A10 dona grande immediatezza per brevissime trasferte nel Capoluogo di Regione Genova, per questo non sarà difficile ritrovarsi a passeggiare ad appena 30 minuti di auto, nella bellissima Via XX Settembre o all’Acquario di Genova.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *